Gossip e Tv

Francesco Scianna, chi è l’ex fidanzato di Matilde Gioli

In passato, Matilde Gioli ha avuto una storia con il collega Francesco Scianna, il famoso attore di fiction e cinema italiano. La loro relazione risale a ormai sei anni fa quando i due sono stati avvistati insieme oltreoceano. Non si capisce bene cosa sia successo ma sembra che la loro relazione sia andata avanti per due anni o poco più ma anche sulla ragione del loro addio non ci sono dettagli.

Francesco Scianna è divenuto famoso grazie all’interpretazione nel film Baaria, con una carriera teatrale alle spalle molto ricca e importante, e col tempo si è conquistato il favore del pubblico, diventando uno degli attori più apprezzati di tutto il panorama cinematografico italiano.

Nato a Palermo il 25 marzo del 1982 sotto il segno dell’Ariete, inizia a recitare a teatro nel 1997 con il recital di poesie di Salvatore Quasimodo, “C.E.I.”. Si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, e studia con Francesca Viscardi Leonetti, direttore artistico della Free Mistake Project.

Nel 2002 arriva il suo debutto al cinema nella pellicola Il più bel giorno della mia vita, e poi anche le prime fiction.

Nel 2010 l’attore è stato fidanzato con Francesca Chillemi, anche lei attrice di professione, e non a caso i due si sono conosciuti proprio durante le lezioni di un corso di recitazione. La storia, però, è durate poco, e nel 2012 i due si sono lasciati.

Nel 2015, poi, ha avuto un flirt Matilde Gioli, ma anche qui l’attore non ha avuto fortuna e la storia è durata molto poco. Ora pare proprio che Francesco sia single, visti anche i tanti impegni lavorativi.

Interessante conoscere anche più informazioni su come si sia avvicinato alla recitazione: timido e introverso ha da sempre cercato stimoli diversi da quelli dei suoi coetanei riuscendo ad esprimersi finalmente grazie a musica e teatro

Matteo, chi è il presunto fidanzato di Matilde Gioli? Siamo qui ancora una volta a farci questa domanda perché il ritorno in tv di Doc Nelle tue Mani con uno share superiore al 30%, ha acceso di nuovo i riflettori sui suoi protagonisti e, in particolare, sulla bella Giulia, la ex fidanzata di Andrea Fanti, almeno nella fiction. Purtroppo per i fan della serie, però, la Gioli non è molto attiva sui social per quel che riguarda la vita privata e non pensiamo che alzaerà il velo sulla sua attuale situazione amorosa. Gli ultimi rumors parlano di un misterioso Matteo, il suo presunto fidanzato, anche se non ci sono prove vere e proprie sulla loro liason. Il gossip la dà come fidanzatissima con un consulente finanziario di cui, però, non si sa molto né della sua persona e né della loro possibile relazione.

Back to top button