Secondo Il Messaggero, che li ha pizzicati entrambi in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito un patto: tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.
Totti e Noemi Bocchi: il patto
Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa. Eppure sembra ormai certo che i due facciano coppia fissa. L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence.
I Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo. Noemi si sarebbe fermata per diverse ore e c’è chi scommette che si sia data appuntamento con Francesco Totti, lontana da sguardi indiscreti. Anche sul Settimanale Chi, sono usciti altri scatti in cui si vede Francesco Totti uscire di mattina da casa di Noemi. A quanto pare, l’ex calciatore della Roma è diventata ormai una figura familiare visto che trascorre del tempo anche con i figli che lei ha avuto dall’ex marito.
Ma a che punto stanno le pratiche di separazione in casa Totti? In alto mare, appunto. Secondo Il Messaggero la procedura non è ancora ufficialmente iniziata. La coppia avrebbe optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, una procedura che consente di raggiungere lo status di separati in breve tempo, senza doversi scontrare in tribunale. Il tutti dovrebbe concludersi nel giro di un mese e mezzo, ma è possibile che le pratiche riprenderanno ormai dopo l’estate. Di mezzo c’è la spartizione di un impero economico formato da sette società con azioni intestante non solo na Francesco e Ilary, ma anche ad alcuni dei loro parenti, oltre agli immobili tra cui la villa da 1500 metri quadrati all’Eur e la villa a Sabaudia.
Per entrambi la priorità rimangono i figli tanto che entrambi hanno scelto di farli continuare a rimanere nella villa all’Eur in cui sono cresciuti. Per il resto si profila invece una battaglia legale senza precedenti. Di mezzo c’è la spartizione di un impero economico formato da sette società con azioni intestante non solo a Francesco e Ilary, ma anche ad alcuni dei loro parenti, oltre agli immobili tra cui la villa da 1500 metri quadrati all’Eur e la villa a Sabaudia in cui la coppia sta facendo a turno per trascorrere l’estate assieme ai figli.