Gossip e Tv

Totti non si nasconde più: avvistato a Sabaudia con Noemi Bocchi libero e spensierato

Dopo che i due ex coniugi si sono dati il cambio nella villa di Sabaudia, ieri sono arrivate nuove foto che dimostrano che la relazione tra Totti e e Noemi Bocchi prosegue a gonfie vele. Le foto le ha pubblicate Chi, con un Totti che entra nella casa di Noemi giovedì sera per poi riuscirne la mattina seguente, scatti che dimostrano una certa familiarità tra i due. E, sembra proprio non vogliano mascherarla. Ma d’altronde, stando al gossip, i due si frequenterebbero da circa un anno. La storia sembra talmente seria al punto di assumersi ogni rischio legato al gossip. Se Francesco prima tentava di sfuggire ai fotografi facendosi prestare l’auto dagli amici, ora si sposta persino in moto da casa dell’amante. Solo la visiera a nascondere lo sguardo.

Totti non si nasconde più: avvistato a Sabaudia con Noemi Bocchi libero e spensierato

Mentre Totti è arrivato a Sabaudia per godersi un po’ di relax in compagnia delle figlie, è stata avvistata anche Noemi nei paraggi. 

«Avvisate Ilary Blasi: Noemi Bocchi si sta facendo un bagnetto al Circeo, a 1km o poco più dalla casa di Sabaudia dove l’ex Letterina si sta leccando le ferite dopo la fine della relazione con Totti».

A rivelare l’indiscrezione è stato Dagospia, che con tanto di foto, mostra la Bocchi che esce dalle acque sabaude, ironizzandoci anche su: 

«La foto della bombastica nuova fiamma del ‘Capitano’ che esce dall’acqua manco fosse Ursula Andress».

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button