Francesco Totti, la scoperta dei messaggi hot sul telefono di Ilary Blasi avrebbe portato alla separazione?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sull’addio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi arrivano nuove importanti rivelazioni, in un articolo pubblicato sul Corriere Della Sera, che scombussolano ancora una volta i rumours attorno ad i due amati protagonisti del gossip dell’estate.

L’ingresso in gioco di Cristiano Iovino l’aitante e tatuato pr di cui vi abbiamo parlato recentemente, sarebbe legato secondo il Corsera ad Ilary Blasi da un flirt scoperto dall’ex numero dieci giallorosso. Il campione del mondo 2006 avrebbe trovato sul telefono della moglie messaggi compromettenti. Inoltre il quotidiano meneghino ha aggiunto un altro importante dettaglio ovvero che Iovino e Totti non hanno mai avuto nessun legame amichevole. Il “Pupone” si sarebbe insospettito per via delle lunghe assenze di Ilary dovute ad impegni televisivi che l’hanno vista alla guida delle ultime due edizioni de “L’Isola Dei Famosi”, e di Star in The Star.

Crisi Francesco Totti – Ilary Blasi la verità sul rapporto della conduttrice con Cristiano Iovino

Francesco Totti e Ilary Blasi nuove rivelazioni sulla fine della coppia
Francesco Totti e Ilary Blasi nuove rivelazioni sulla fine della coppia

Proprio durante queste trasferte milanesi, la conduttrice avrebbe iniziato da circa un anno e mezzo una relazione con Cristiano Iovino, già ex di Giulia De Lellis, Sabina Ghio e Zoe Cristofoli. In seguito invece Totti si sarebbe legato a Noemi Bocchi (conosciuta nell’agosto 2021). La giornalista Giovanna Cavalli nell’articolo aggiunge:

Chi sicuramente sa come stanno le cose è Alessia Solidani, parrucchiera con salone all’Eur, amica storica e confidente di Ilary. Fu lei a pettinarla per il matrimonio con Francesco (a proposito, quel 19 giugno del 2005 l’allineamento dei pianeti sarà stato particolare, visto che pure il prete che celebrò le nozze, don Massimiliano, qualche anno fa ha lasciato la tonaca e si è sposato), che l’ha sempre seguita come un’ombra anche in trasferta e a volte in vacanza. Fedele e disponibile. Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi.

Fonte Corriere della Sera

Sulla separazione accordata con una negoziazione assistita è tutto fermo, probabilmente rimandato a settembre quando alla ripresa della nuova stagione di “Verissimo” come riporta ancora il Corriere Della Sera, Ilary potrebbe presentarsi dall’amica Silvia Toffanin e raccontare la verità dei fatti.

Seguici su Google News