Gossip e Tv

Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Cristiano Iovino

Ilary Blasi, dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti dello scorso mese, si è dedicata ai tre figli Christian, Chanel ed Isabel insieme ai quali è volata in Tanzania per poi continuare le vacanze stavolta in solitaria, si vocifera che al fianco della conduttrice ci sia un nuovo uomo, Christian Iovino.

L’intervista rilasciata da Totti al Corriere della sera è ricca di pesanti insinuazioni sui tradimenti di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dall’ex calciatore, la moglie lo avrebbe tradito in tempi non sospetti con un personal trainer di Milano. L’ex giallorosso ha scelto di non fare nomi, ma l’attenzione del gossip si è concentrata su Cristiano Iovino.

Ilary Blasi, chi è Cristiano Iovino

Ilary Blasi, al suo fianco Christian Iovino?
Ilary Blasi, al suo fianco una nuova fiamma?

Un nuovo capitolo per la storia che l’ormai ex amatissima coppia nostrana che a breve ufficializzerà la separazione con negoziazione assista, evitando i tribunali e riducendo a pochissimi mesi tutte le pratiche burocratiche, permettendo in seguito a Totti e Noemi di uscire allo scoperto e vivere la loro relazione alla luce del sole poiché sembra siano vincolati da un patto che cesserebbe con l’uscita di scena di Ilary Blasi, “tradita” anche dall’amico Emanuele, schieratosi a favore del ex capitano giallorosso È The Pipol Gossip (di Gabriele Parpiglia), a lanciare l’indiscrezione secondo la quale la presentatrice de L’Isola Dei Famosi, si starebbe “consolando” con il pr romano:

Lui si chiama Cristiano Iovino tra i pierre più noti della Capitale. In passato anche amico di Francesco Totti. In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito. Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis. È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan

Fonte The Pipol Gossip

Iovino, dunque, ha scelto la strada del silenzio adottando, così, anche la stessa linea di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, tramite l’avvocato Simeone ha fatto sapere che continuerà a mantenere il silenzio per la tutela e il bene dei tre figli.

Se sia realmente Iovino l’uomo con cui Totti è stato tradito, tuttavia, non è certo. L’ex numero 10 della Roma ha parlato del suo “antagonista” come di un uomo appartenente ad un mondo opposto al suo e completamente diverso da lui.

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna – aveva detto Totti – . È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Seguici su Google News

Back to top button