Gossip e Tv

Totti-Noemi, chi è Emanuele, l’amico di Ilary Blasi?

Nella soap dell’estate che vede al centro del gossip Francesco Totti, Noemi Bocchi ed Ilary Blasi spunta un nuovo protagonista dal nome Emanuele.

Totti-Noemi, le foto con Emanuele

Totti Noemi, chi è Emanuele ? - Photo Credits Chi
Totti, Noemi chi è Emanuele ? – Photo Credits Chi

L’uomo presente nelle immagini pubblicate da Chi, è stato immortalato in spiaggia con la nuova fiamma dell’ex numero 10 giallorosso ed in precedenza insieme alla trentaquattrenne sugli spalti intenti a seguire una partita di calcio. Il settimanale di Alfonso Signorini ha svelato nuovi dettagli che si aggiungono all’evoluzione della storia tra Totti e la Bocchi e che coinvolgono il sopracitato Emanuele, amico di Ilary sin dall’adolescenza:

Certo stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico

Fonte Chi

La conduttrice de L’Isola Dei Famosi continua le sue vacanze: attualmente a Cortina in solitaria lontano dai figli a Sabaudia con l’ex Totti:

“Sta rileggendo episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva storie, mentivano?…Totti fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente. Condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto. Dormiva sonni tranquilli, Ilary, il risveglio è stato brusco. E Noemi può dormire sogni tranquilli? Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi fra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti”

Fonte Chi

Seguici su Google News

Back to top button