Gossip e Tv

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, ecco l’accordo

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, avrebbero trovato un accordo in via stragiudiziale.

L’accordo in via stragiudiziale prevede che Ilary rimarrà ad abitare con i tre figli nella casa coniugale dell’Eur, una villa da 1500 metri quadri con marmi, piscina e campo di calcetto. Riceverà un assegno di mantenimento, che liquiderà le sue partecipazioni societarie.

La coppia potrebbe aver aderito alla “separazione con negoziazione assistita”. Lei per sfuggire al gossip è volata in Tanzania con la sorella Silvia e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Totti pare che frequenterebbe in segreto da almeno otto mesi una grande tifosa romanista: Noemi Bocchi. Dopo numerosi gossip per mettere a tacere le voci, Ilary e Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la fine della loro storia d’amore

L'Isola Dei Famosi anticipazioni 18 aprile: due naufraghi rientrano in gioco

Ora che l’addio è diventato finalmente ufficiale, Francesco sta cercando una nuova casa. Molti dicono che tra tutte le società in comune ci sarebbe un impero da dover dividere. Quindi si dovrà fare anche ordine in termini di divisione dei beni anche a livello societario. Purtroppo oltre al dolore che comporta qualsiasi separazione, c’è da gestire un impero milionario e la sua spartizione.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button