Gossip e Tv

Francesco Totti prima di Ilary Blasi era fidanzato con Maria Mazza: “La ricordo col sorriso”

Francesco Totti prima di Ilary Blasi, ma vi ricordate la sua ex fidanzata Maria Mazza? I due sono stati insieme prima che il calciatore conoscesse la famosa letterina, e hanno avuto una relazione di oltre due anni.

Un amore breve, ma mai dimenticato dai fan del calciatore. Lei è una bellissima modella e proprio di recente Maria Mazza ha parlato dell’amore con Francesco Totti, nato negli anni ’90. Di quegli anni la modella ha ancora uno splendido ricordo e profonda stima.

Francesco Totti prima di Ilary Blasi era fidanzato con Maria Mazza: "La ricordo col sorriso"

Maria Mazza è nata nel 1975 negli Stati Uniti, ma è cresciuta poi a Somma Vesuviana, in Campania. 

Oggi Maria Mazza è conosciuta soprattutto per essere la Dottoressa di Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis. Grazie alla sua bellezza mediterranea e al fisico curvy, è stata scelta come testimonial da Dolce e Gabbana. E l’amore? Dopo la storia con Francesco Totti, la modella si è sposata con Ludovico Lieto.

Il matrimonio però è durato solamente tre anni. Nel 2013 Maria Mazza si è innamorata di Amedeo Quagliata, da cui ha avuto la piccola Sveva. “Stavamo insieme da pochissimo e ci siamo subito abituati all’essere in tre – ha raccontato tempo fa a Vanity Fair -. Il nostro è un rapporto da famiglia, ma riusciamo a ritagliarci anche degli attimi per noi, anche se il desiderio di stare sempre con lei è forte. Del resto, siamo coppia anche grazie a lei.

Degli anni con Francesco Totti, prima che lui si fidanzasse con Ilary Blasi, conserva invece un bel ricordo: “Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui – ha spiegato -. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”

Seguici su Google News

Back to top button