Gossip e Tv

Totti rompe il silenzio: “Non sono stato io a tradire per primo” e Ilary replica

Francesco Totti vuota il sacco in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui non esclude di risolvere la vicenda in tribunale se prima – con la sua ex moglie – non verrà trovato un accordo.  

“Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire”. Appendere gli scarpini al chiodo per l’ex capitano giallorosso non è stato facile “E Ilary non ha capito l’importanza di questo dolore”. Anche il Covid ha influito nella vita e nel matrimonio di Totti e Blasi, prima la morte del papà a cui l’ex calciatore era molto legato, poi i 25 giorni di quarantena per aver contratto il virus: “Stavo finendo in ospedale”. E ha aggiunto: “Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”. 

Ilary Blasi Francesco Totti - Photo Credits Profilo Instagram Ilary Blasi

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”, racconta l’ex calciatore, che confessa di avere spiato il telefonino della moglie: “Non l’avevo mai fatto in vent’ anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. La terza persona era “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”, mentre l’altro “è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure, l’ha avuto”. La storia con Noemi, stando alle confessioni de ‘er pupone’ risale a pochi mesi fa. “La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”

“Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me”. E ha aggiunto: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi, alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma, se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”. E conclude: “Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio. Non so se si è capito, ma questo pomeriggio mi è costato sei mesi di vita. Avrei preferito mille volte darle un’intervista per parlare di calcio e della Roma, che porto sempre nel cuore”. 

La reazione di Ilary Blasi non è tardata ad arrivare a distanza di pochi minuti dalle dichiarazioni di Totti. Ecco cosa riporta La Repubblica:

“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni!”

Secondo quanto riferisce inoltre il quotidiano, Ilary non intende replicare ulteriormente, ma parlerà solo in tribunale per il bene di Cristian, Chanel e Isabel. Stando a ciò che hanno confidato amici e collaboratori della Blasi, inoltre, emergeranno altri e importanti retroscena: 

“Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. “

Seguici su Google News

Back to top button