Dopo la fine improvvisa della relazione con pugile Dario Socci, da qualche tempo Paola Caruso fa coppia fissa con Francesco Zaffagnini, nome meno noto al grande pubblico nell’ambito dello showbiz nostrano. A fare breccia nel cuore della ex “Bonas” e concorrente tanti anni fa di Miss Italia è stato infatti l’uomo col quale la prima uscita ufficiale risale al Festival di Venezia del 2022: la coppia era stata infatti immortalata dai fotografi presenti sul red carpet della kermesse lagunare, una scelta da parte della Caruso che aveva spiazzato anche gli esperti di gossip e cronache rosa, soprattutto dopo la fine della sua precedente storia d’amore.

La prima uscita pubblica di Paola Caruso e Francesco Zaffagnini risale alla scorsa primavera; la donna decise di sorprendere tutti arrivando al red carpet di Venezia proprio al fianco del nuovo compagno. I due sono sembrati fin da subito complici; tenerezze e gesti che hanno lasciato un’ottima impressione rispetto al futuro della coppia. Entrambi ad oggi sembrano cercare di preservare al meglio la loro storia, riducendo al minimo anche le condivisioni social.

In riferimento alle curiosità sulla vita privata di Francesco Zaffagnini – attuale compagno di Paola Caruso – sono poche le informazioni reperibili. Come anticipato, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama ostentare la propria quotidianità sui social. Stando a quanto riportato in rete, il suo contesto di riferimento sarebbe il mondo dello sport.

È un annuncio a sorpresa (ovviamente via social) quello di Paola Caruso a maggio 2024, ha comunicato con un video inatteso il suo fidanzamento ufficiale. Nelle immagini, condivise sul suo profilo Instagram, la Caruso scarta un pacchetto che poi si scopre contenere l’anello regalato dal compagno. Lui, a proposito, nel video non compare per niente.