MovieNerd

“Friends Reunion”, HBO Max pubblica il teaser ufficiale

Dopo mesi di attesa HBO Max pubblica il teaser ufficiale di “Friends Reunion” e svela la data d’uscita americana. Il tanto atteso episodio con i 6 amici più famosi della televisione andrà in onda il 27 maggio. Le prime immagini mostrano Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer abbracciati di spalle mentre camminano negli studios californiani.

HBO Max sottolinea come “Friends Reunion” non sia un nuovo episodio della serie tv, ma un’esperienza priva di copione in cui gli attori protagonisti si sono ritrovati nei panni di se stessi e non hanno interpretato, dunque, i personaggi a cui è abituato il pubblico. L’attesa produzione è stata girata nello storico studio di Los Angeles della Warner Bros, set impiegato per le 10 stagioni della serie televisiva.

I 6 attori hanno avuto modo di ritrovarsi dopo ben 17 anni. Quella che vedremo sarà una conversazione tra sei amici. Non mancheranno, però, delle immagini inedite relative ai vecchi episodi. A “Friends Reunion” hanno partecipato anche degli ospiti speciali. Il pubblico potrà, infatti, ammirare: David BeckhamJustin Bieber, i BTSJames CordenCindy CrawfordCara Delevingne, Lady GagaElliott GouldKit HaringtonLarry HankinMindy KalingThomas LennonChristina Pickles, Tom SelleckJames Michael TylerMaggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

https://youtu.be/MedRN92V6lE
Il teaser officiale di “Friends Reunion” – Credits: HBO Max

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button