MetroNerd

Lisa Kudrow: “Friends Reunion non sarà un reboot”

La “Reunion di Friends” è sempre più vicina. A testimoniare la lieta novella è proprio una protagonista della famosa sit-com, Lisa Kudrow, meglio conosciuta come Phoebe. Nonostante la data d’uscita del film sia stata posticipata più volte a causa della pandemia e le riprese con l’intero cast dovrebbero iniziare questa primavera, qualche scena è già stata girata.

Lo ha dichiarato la bionda attrice durante la sua partecipazione al podcast “Litterally! With Robe Lowe“. Lisa Kudrow ha parlato dell’imminente Reunion, insistendo sul fatto che non si tratti di un progetto, ma di assoluta realtà. L’attrice ha già girato alcune scene del film in separata sede rispetto al cast. Non è stato svelato di più riguardo al contenuto di questi filmati, ma su una cosa la Kudrow ha voluto insistere: “Il film non sarà un reboot.”

Ha poi continuato: “Non si tratta di qualcosa che segue un copione, non rappresenteremo i nostri personaggi. Saremo semplicemente noi di nuovo insieme; cosa che non capita spesso e non è più capitata di fronte ad altre persone dal 2004, anno in cui abbiamo finito di registrare Friends“. Dopo le inaspettate rivelazioni di Lisa, Robe Lowe è intervenuto ironicamente con la domanda: “Ci sarai dunque tu a casa di Jennifer Aniston mentre mangi dei nachos?”. Altrettanto scanzonata è stata la risposta dell’attrice, che ha confermato quanto chiestole dal conduttore.

Parole che incuriosiscono e aumentano l’attesa per questa attesissima Reunion. Inutile ricordare quanto “Friends” abbia segnato la storia delle serie TV, conquistando numerosi premi, ma soprattutto continuando ad essere apprezzata dal pubblico nel corso degli anni. Il noto Stage 24 della Warner Bros è pronto ad accogliere nuovamente i 6 Amici! Chissà se chiacchiereranno ancora una volta tutti insieme seduti sul divano del Central Perk.

"Friends" - Photo Credits: House Beautiful
“Friends” – Photo Credits: House Beautiful

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button