“Friends” in arrivo la reunion ufficiale?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

I protagonisti di Friends potrebbero fare una reunion per HBO Max

Tutti i personaggi di Friends potrebbero riunirsi in uno speciale per HBO Max. Le trattative sono in corso, nulla ancora è stato scritto, ma i fan sono già entusiasti.

Ultimamente si è sentito molto parlare della serie televisiva Friends, infatti i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario sono stati molteplici. Abbiamo avuto l’iconico divano in diverse città, parecchi gadget a tema (come il Lego del Central Perk), la messa in onda di alcuni episodi al cinema e ovviamente non poteva mancare l’aggiunta dell’intero show sulle più famose piattaforme streaming: Amazon Prime Video e Netflix.

La reunion

Siamo nel periodo in cui vanno di moda remake e reboot di ogni genere, ma abbiamo già detto che per Friends non sono previsti ritorni di questo tipo. Infatti, come sostengono i creatori, non avrebbe senso provarci poiché non sarebbe possibile ripetere o superare un tale successo. Noi spettatori ci accontentiamo di guardare e riguardare i vecchi episodi che ci strappano sempre un sorriso. Per i più affezionati c’è una buona notizia: il cast principale è in trattativa per una speciale reunion per HBO Max.

Il cast di Friends in una foto dei tempi dello show.
Photo credit: dal web

Non c’è ancora nulla di scritto, ma saranno coinvolti tutti: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler), Matt LeBlanc (Joey), David Schwimmer (Ross) e anche i creatori David Crane e Marta Kauffman.

Gli amici di Friends arrivano anche sui social, con l’arrivo di Jennifer Aniston su Instagram il gruppo ha deciso di inaugurare l’apertura dell’account documentando un loro incontro. Con questo abbiamo dunque già un piccolo assaggio di come potrebbe essere rivederli sullo schermo tutti insieme dopo il tempo passato dalla fine della serie.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/
Jennifer Aniston: “E ora siamo amici anche su Instagram. Ciao Instagram”

Seguici sui social:
Facebook
Instagram