Jennifer Aniston regina di Instagram

A soli pochi giorni dalla sua iscrizione, Jennifer Aniston debutta clamorosamente sul famoso social network Instagram ottenendo il milione di follower in sole cinque ore. Il post che inaugura il profilo della Rachel di “Friends” è la foto scattata insieme ai suoi “friends” in occasione della reunion del cast nel 25esimo anniversario della celebre sit-com statunitense. Un risultato inaspettato, ma da vera wonder woman dei social, che ha sicuramente lasciato a bocca asciutta le, ormai, principesse di Instagram.

Il profilo social che è entrato nel Guinness dei primati

Un profilo che ha mandato in crash tutti i server di Instagram. E non solo. Oltre dodici mila i like, quattrocento mila i commenti ottenuti nel giro di pochissime ore, anche da volti noti dello spettacolo come Kate Winslet, Kate Hudson, Julia Roberts, Zoe Saldana e le richieste di accesso nell’account della bella attrice. Un risultato da vera regina 2.0. che ha stracciato i risultati precedenti. Pare, che Jennifer Aniston abbia detronizzato la coppia reale Megan Markle/Principe Harry e Papa Francesco che, al loro ingresso sui social, avevano impiegato più tempo per ottenere il milione di follower.

Jennifer Aniston apre il profilo Instagram dopo prime titubanze

Più volte Jenny ha dichiarato la sua avversione verso i social network per una questione di “conservazione della propria privacy”. Fino ad ora l’attrice e produttrice ha fatto parlare di sè attraverso i gossip giornalistici o le recenti produzioni cinematografiche ma adesso, alla soglia dei 51 anni, Jennifer Aniston ha deciso di entrare nel mondo social a gamba tesa, da vera diva, non puntando i riflettori su di sé ma sui suoi affetti più importanti, gli amici.

“Mi preoccupo degli effetti dannosi dei social media sui più giovani, che stanno cercando di capire la loro identità” – Jennifer Aniston

Insomma, famosa per i suoi cinquant’anni portati divinamente, Jennifer Aniston sorprende ancora e continuerà a farlo. Proprio come una vera star.