Calcio

Frosinone-Pisa, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Il battistrada di Fabio Grosso che a sorpresa è davanti, con pieno merito, a tutte le squadre cadette. La sorpresa in negativo che, dopo una finale dei playoff di Serie B dello scorso anno, non riusciva a ingranare con Rolando Maran e per risorgere si è dovuto (ri)affidare al vecchio mago della panchina. Con profitti assoluti. Due squadre in forma che battaglieranno senza esclusione di colpi nella domenica sera affidata, ancora una volta, alla cadetteria per l’assenza della Serie A. I padroni di casa del Frosinone arrivano da una grandissima vittoria sul campo della Reggina seconda in classifica che ha permesso un nuovo allungo vetta; gli ospiti sono rinati dalla cura Luca D’Angelo e dopo essere usciti dalla zona rossa promettono battaglia contro le rivali (vittoria 2-0 nell’ultimo turno contro l’Ascoli) per uno posto nei playoff di fine stagione. Ecco le ultime da Frosinone-Pisa con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Frosinone-Pisa, Serie B: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita

Frosinone-Pisa, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Pisa Sporting Club)

Una sfida importante per consolidare il primato e per attaccare, ancor di più, la zona nobile della classifica. Nonostante l’ottimo stato di forma della formazione toscana, il pronostico di questo incontro pende fortemente in favore dei ciociari che rivestiranno il ruolo dei favoriti della vigilia. Ecco le probabili formazioni:

Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Ravanelli, Szyminski, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Mulattieri, Garritano. Allenatore: Fabio Grosso.

Pisa (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Hermannsson, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; L. Tramoni, Sibillli; Torregrossa. Allenatore: Luca D’Angelo.

Diretta tv

Frosinone-Pisa, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda su Sky Sport e DAZN. La partita passerà anche sul servizio streaming di SkyGo e su Helbiz Live, novità di questa stagione per il secondo torneo calcistico nostrano. Appuntamento alle ore 20:30 di oggi per il calcio d’inizio previsto al Benito Stirpe di Frosinone.

(Credit foto – pagina Facebook Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Back to top button