Frozen è uscito nel 2013 ed è stato uno dei film d’animazione di casa Disney di maggior successo degli ultimi tempi. Con incassi da record e una linea di merchandise dedicata, le sorelle Elsa ed Anna rientrano tra i personaggi preferiti dal pubblico. Con una premessa del genere, anche il sequel uscito nel 2019, ha ottenuto incassi davvero notevoli. A questo punto ci si domanda se verrà realizzato anche Frozen 3.

I protagonisti di "Frozen".
Photo credit: dal web

Josh Gad parla di Frozen 3

La voce originale del pupazzo di neve Olaf ha recentemente rilasciato un’intervista per Pop Culture in cui ha parlato anche della possibilità di realizzare Frozen 3.

“Frozen 2 non c’è stato fino a quando non è nata una ragione per farlo esistere. Allo stesso modo non so se e quando ci sarà Frozen 3. È qualcosa che non dipende da me, ma quello che posso dire e che questi personaggi riportano un senso di speranza e ispirazione per tantissime persone. Per questo nelle ultime due settimane ho collaborato con il team Disney per creare ‘A casa con Olaf’. […] Se c’è una storia da raccontare, sono sicuro che un giorno Jennifer Lee e l’incredibile team di animazione Disney decideranno di raccontarla.”
Josh Gad

Olaf, il pupazzo di neve di "Frozen".
Photo credit: dal web

All’attore è poi stato chiesto il suo parere su un’eventuale serie spin-off con Olaf come unico protagonista:

“Sento che Olaf fa davvero parte del tessuto delle storie attuali che includono Anna, Elsa, Kristoff, ecc. E per me, separarlo da quel gruppo non è una cosa necessaria. Detto ciò, l’unica cosa che avevo detto pubblicamente che avrei fatto è che avrei realizzato alcune serie che avrebbero permesso a Olaf di ricapitolare altri film come fa in Frozen II. Questo è qualcosa che farei!”
Josh Gad

Quindi, le storie raccontate nei film di Frozen non sono necessariamente finite, ma al momento non sembra esserci qualcosa di nuovo da raccontare.

Dal 26 giugno, su Disney Plus sarà disponibile uno speciale dietro le quinte di Frozen 2. Inoltre, potrebbe interessarti: “La regina delle nevi: prossimo live action Disney“.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA