MetroNerd

Frozen: Forces of Nature: ecco il nuovo podcast in arrivo in autunno!

Frozen ha un nuovo podcast in uscita in autunno! Disney Publishing Worldwide ha dato la notizia proprio ieri durante la puntata di Good Morning America. ABC Audio sta collaborando con i Walt Disney Animation Studios per aggiornare i fan su ciò che è accaduto ad Anna ed Elsa dopo Frozen II. Si tratta di una storia completamente nuova per gli spettatori che hanno amato il primo film. Questa avventura indipendente sarà composta da 12 episodi. Anche Anna, Elsa e Olaf parteciperanno al divertimento. Non si sa se il cast vocale originale tornerà a dare voce agli iconici personaggi in Forces of Nature.

Frozen avrà un nuovo podcast in arrivo ad autunno!

Frozen 3

Frozen: Forces of Nature trasporterà gli ascoltatori nella Foresta Incantata. In questa ambientazione, Anna ed Elsa scoprono delle macchine di rame che stanno sconvolgendo Arrendelle in modo enorme. Nella loro ricerca, le sorelle cercano di ripristinare “l’ordine naturale delle cose”. L’unica cosa che può aiutarle è ripristinare gli Spiriti della Natura. Tra i nuovi personaggi che verranno presentati agli ascoltatori ci sono Lord Wolfgang, la regina Disa e le gazze Astrid e Magnus. Ginger Zee di ABC News sarà la voce narrante del progetto.

Frozen III quando arriverà?

Il terzo capitolo è davvero in arrivo, e questo lo sappiamo. La Disney sarebbe quasi sciocca a non esplorare nuovamente il mondo di Anna e Elsa dopo il successo dei primi due film. L’amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, ha dichiarato che Toy Story e Zootopia si sarebbero uniti alla parata dei sequel durante una conferenza stampa all’inizio dell’anno. Mentre si continua a discutere dell’intrattenimento in generale, gli osservatori hanno chiesto un ritorno al “familiare”.

Iger ha esordito così: “Oggi sono lieto di annunciare che i nostri studi di animazione stanno lavorando ai sequel di alcuni dei nostri franchise più popolari: Toy Story, Frozen e Zootopia. Avremo presto ulteriori informazioni su queste produzioni, ma questo è un ottimo esempio di come stiamo puntando sui nostri marchi e franchise senza rivali”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio