Siamo (quasi) tornati, baby! Dopo dieci anni e una disputa sulla retribuzione di John DiMaggio, Hulu ha fissato la data del ritorno di Futurama. L’undicesima stagione della serie vedrà tutti i membri della Planet Express Crew e gli eccentrici abitanti di New New York tornare sugli schermi il 24 luglio, con nuovi episodi a seguire ogni lunedì. In più è stata rivelata la a data della première con un nuovo teaser che presenta le stravaganti avventure che ci attendono.
Futurama: la nuova stagione tornerà il 24 luglio
Il teaser, breve ma intenso, porta gli spettatori nell’anno 3023 per una rapida panoramica delle cose da aspettarsi dalla nuova stagione. La serie si è presa una breve pausa di dieci anni dopo il suo finale, che ha visto Fry e Leela prepararsi a tornare dopo aver vissuto una vita nel tempo congelati. Il finale ha lasciato i fan a teorizzare come la serie avrebbe potuto evolversi. Con un nuovo ordine di 20 episodi, questo mistero e altri ancora della serie saranno finalmente risolti: l’undicesima stagione esplorerà nuovi colpi di scena nella relazione tra Fry e Leela, svelerà cosa c’è nella lettiera di Nibbler, svelerà la storia segreta di Robot Santa e si metterà in contatto con i girini di Kif e Amy. Aspettatevi anche molta satira moderna, con la pandemia, la cultura dell’annullamento, i vaccini, i BitCoin e la televisione in streaming nel mirino.
Futurama: ecco il riassunto delle puntate precedenti
Futurama racconta la storia di Phillip J. Fry, un ragazzo che consegna le pizze nel 20° secolo e che finisce congelato per 1.000 anni, finendo nell’anno 3.000. È il pesce fuor d’acqua per eccellenza, ma riesce a fare le consegne per la Planet Express insieme al suo migliore amico, il robot Bender, e al capitano spaziale mutante Ciclope di cui è innamorato, Turanga Leela. I loro viaggi sono andati in onda per la prima volta su Fox e poi ripresi da Comedy Central, hanno portato il trio in giro per l’universo insieme al professor Hubert Farnsworth, 160 anni, parente di Fry e fondatore della Planet Express, alla sua assistente Amy Wong, al contabile Hermes Conrad e al medico alieno aragosta Dr. John Zoidberg. Naturalmente, si sono quasi sempre messi nei guai, ma la serie ha conquistato gli spettatori mescolando in egual misura cuore e umorismo.
Seguici su Google News