Sport

Fyter Fest report (01/07/20)

Nella prima notte di Fyter Fest ci saranno in palio ben 3 cinture! Resa dei conti tra MJF e Wardlow e i Jurassic Espress. Jericho commenta lo show.

Tag team match a Fyter Fest

La prima notte di Fyter Fest inizia con Chris Jericho che va a sedersi al tavolo di commento. Il primo match è un tag team, MJF e Wardlow sono i primi ad arrivare e subito MJF dice di esser stanco di dover affrontare i Jurassic Espress, che già hanno battuto molte volte. Tutta la prima fase del match è una lenta distruzione di Jungle Boy, complice un arbitro mezzo addormentato che non si accorge delle infinite scorrettezza di MJF e Wardlow. Con l’ingresso di Luchasaurus la situazione cambia e il match torna ad essere equilibrato. Complice un errore di MJF, che colpisce il suo partner con l’anello di diamante, i Jurassic Espress portano a casa la vittoria.

AEW Women’s World Championship

Penelope, accompagnata da Kip Sabian, affronta la campionessa Hikaru Shida in un match valido per il titolo. Prima che suoni la campana l’arbitro allontana Kip dal ring e quest’ultimo ruba la mazza da kendo di Hikaru. Mentre Penelope distrae il direttore di gara Kip Sabian torna sul ring e cerca di colpire la campionessa con la kendo stick, ma viene steso e gettato fuori dal ring. Penelope non riesce ad approfittare della distrazione. Hikaru Shida si conferma campionessa della divisione femminile.

Jack Hagger sfida Cody a Fyter Fest

Fyter Fest TNT Championship – fonte AEW

Jack Hagger sfida “The American Nightmare” Cody per il TNT Champion. Il match è molto tecnico e la potenza di Jack mette in difficoltà il campione in carica. Il povero Arn Anderson rimane coinvolto nello scontro e viene steso a bordo ring. Cody sembra in difficoltà e sbaglia anche un paio di manovre. Mentre Jack sta per lanciarlo contro il palo metallico di sostegno del ring Anderson si intromette e Cody sfrutta la distrazione per attaccare lo sfidante alle spalle, mentre un infuriato Jericho commenta la scorrettezza. Jack intrappola Cody nella sua temibile Angle Lock e solo l’intervento di Dusty Rhodes salva il fratello, che si aggiudica il match in un controverso conteggio. Jack è convinto di aver vinto ma l’arbitro assegna la vittoria al campione in carica e pertanto il membro dell’Inner Circle, infuriato, lo colpisce con un pugno. Un match controverso con un arbitraggio tutto a favore di un membro della dirigenza come Cody costa la vittoria a Jack Hagger, cosa ne sarà ora di lui?

Private Party vs Santana e Ortiz

I Private Party affrontano Santana e Ortiz. Con Orange Cassidy a infastidire Jericho al tavolo di commento che funge da cornice al match, i Private Party ottengono la vittoria. Chris dice che per lui è una serata no, Jack ha perso, Santana e Ortiz anche e in più c’è Cassidy a importunarlo al tavolo di commento. Chris Jericho lancia una bottiglia d’acqua contro il suo prossimo sfidante, che si alza. La rissa viene interrotta prima di nascere e Le Champione gli urla solo “next week”.

AEW World Tag Team Championship

Fyter Fest: AEW World tag team championship – fonte AEW

I Best Friends sfidano Adam Page e Kenny Omega per i titoli di campioni di coppia. Anche i FTR arrivano vicino al tavolo di commento portando sedie da spiaggia e birre fresche per assistere al match. Lo scontro inizialmente è lento e dominato dai campioni, che sembrano gestire senza affondare. Solo l’ingresso nel ring di Chuck Taylor vivacizza un po’ il match. Adam e Kenny sembrano costantemente di un’altra categoria, eppure i Best Friends vanno vicinissimi alla vittoria giocando di squadra, ma non basta. Adam Page porta il suo team alla vittoria. I FTR salgono sul ring per offrire una birra ai campioni e festeggiare con loro, ma quando Kenny Omega versa a terra la birra si arrabbiano e solo l’intervento degli Young Bucks previene l’inevitabile rissa. Termina così la prima notte di Fyter Fest.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button