Fyter Fest è stato un ottimo evento di transizione della AEW in vista di All Out; il live event è stato indubbiamente un buon banco di prova per la compagnia dei Khan e ha visto splendere le più grandi star del roster.
Fyter Fest: risultati dell’evento
- Best Friends sconfiggono SoCal Uncensored e i Private Party – valutazione del match: ****
- Allie sconfigge Leva Bates – valutazione del match: ***
- Michael Nakazawa sconfigge Alex Jebailey – valutazione del match: **1/2
- CIMA sconfigge Christopher Daniels – valutazione del match: ***1/2
- Riho sconfigge Yuka Sakazaki e Nyla Rose – valutazione del match: ****
- “Hangman” Adam Page sconfigge Jimmy Havoc, Jungle Boy e MJF – valutazione del match: ***1/4
- Cody e Darby Allin pareggiano – valutazione del match: ***
- The Elite sconfigge The Lucha Bros e Laredo Kid – valutazione del match: ***1/2
- Jon Moxley sconfigge Joey Janela – valutazione del match: ****
Fyter Fest: pro e contro
Contro : Michael Nakazawa vs. Alex Jebailey
Sin dal suo annuncio questo match sembrava essere il più debole della card dell’evento; Nakazawa e Jebailey hanno dato vita ad una contesa mediocre e povera in termini di storytelling. Il finale del match , un rovescio di fronte durante uno schienamento, è la scelta peggiore per porre fine alla contesa.
Pro: la divisione femminile
Se a Double or Nothing le ragazze della AEW non hanno di cero brillato non si può dire lo stesso per l’evento di ieri sera; il debutto di Allie è stato di buon livello mentre Riho, Sakazaki e Nyla Rose hanno dato vita ad uno dei migliori match della serata, se non il migliore. Alla divisione femminile della AEW manca solo un pò di Star Power per essere una delle parti migliori della compagnia.
Pro: Best Friends vs. SoCal Uncensored vs. Private Party
Questo match ha aperto lo show in maniera sensazionale creando grande eccitazione nel pubblico; il ritmo della contesa è stato elevato e tutti e tre i team hanno sicuramente messo in mostra il loro talento. La divisione tag team della AEW è di primissimo livello e sarà senza ombra di dubbio uno dei piatti forti degli eventi futuri della compagnia.
Contro: The Elite vs. Lucha Bros e Laredo Kid
Il co-main event della serata ha visto The Elite affrontare i Lucha Bros e Laredo Kid; il match è stato sicuramente più che godibile ma visti i talenti in campo ci si aspettava di più essendo anche l’ultimo capitolo della faida fra i Young Bucks e i Lucha Bros.
Pro: Jon Moxley vs. Joey Janela
Questo incontro ha sicuramente rispettato le aspettative: Moxley e Janela hanno dato vita ad un fantastico hardcore match che ha visto brillare entrambi gli atleti. Jon Moxley è pronto per la zona main event della compagnia mentre Janela rappresenta il futuro della AEW.