Gossip e Tv

Gabriele Cirilli, chi è la moglie Maria De Luca: “Lei mi ha salvato dai problemi”

Maria De Luca è la moglie del famoso comico italiano Gabriele CirilliMaria è stata una vera salvezza per il giovane, infatti gli ha permesso di superare un momento difficile della vita dell’attore, quando si trovò ad affrontare un periodo di depressione dovuto a problemi economici. Per un periodo di tempo, infatti, il comico non sapeva come pagare l’affitto della loro casa lasciando il compito alla giovane.

“Lei c’è sempre stata, è la fonte di tutte le mie energie. È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela”.

I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli, tra i banchi di scuola.  Tutti pensavano che sarebbe rimasto un amore da 14enni e invece non è stato così. I due si sono innamorati e la loro storia è diventato un fidanzamento ufficiale fino ad arrivare a dire il fatidico sì. Durante un’intervista, Gabriele, ha raccontato il primo incontro tra i due:

“La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.

Nel 2001 Maria De Luca è diventata mamma del piccolo Mattia che è diventato, insieme a Gabriele, il centro del suo mondo.  Ad oggi sono una famiglia bellissima e sono più innamorati che mai:

“Sono 35 anni che sto con lei. Sono tanti, tutti i giorni io le porto una rosa a casa. Romantico? No, ho scoperto che è allergica”.

Quella tra Maria e Gabriele è una vera e propria favola d’amore, anche se su Instagram il comico preferisce non pubblicare troppi scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua sfera sentimentale. Certo è che Maria ha fatto veramente di tutto per il suo uomo: ha iniziato la sua carriera lavorativa come farmacista, ma poi, per seguirlo a Milano, si è dovuta inventare qualcos’altro per mantenere la famiglia e ha deciso di cimentarsi nel mondo dello spettacolo. Oggi è un’affermata produttrice teatrale. “Lei è la fonte di tutte le mie energie – ha rivelato sempre Gabriele Cirilli – . È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela”.

Tuttavia, su Instagram il comico preferisce non pubblicare troppi scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua sfera sentimentale, ma predilige post legati al suo lavoro oppure video divertenti.

Back to top button