Gossip e Tv

Gabriele Greco, chi è il bassista marito di Noemi

Gabriele Greco è un noto volto della cronaca rosa. Infatti, il giovane è riuscito a conquistare il cuore della cantante Noemi. L’artista ha presentato il suo brano Glicine al Festival di Sanremo di quest’anno, condotto da Fiorello e Amadeus.

Nella vita, Gabriele, ha intrapreso la strada della musica che oltre a diventare la sua passione è la sua carriera a tutti gli effetti. Inizia a studiare alla giovane età di 10 anni, partendo con il pianoforte. Consegue il diploma in solfeggio presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Successivamente decide di iscriversi al Saint Louis College Of Musica dove inizia a studiare il basso e contrabbasso. Continua su questa strada e segue diversi seminari di Paolo Costa o Alain Caron. Inoltre, persegue la laurea in Scienze Politiche, presso l’Università di Roma Tre, a pieni voti. Ad oggi oltre ad essere un bassista famosa, insegna musica alla Timba di Roma.

La storia d’amore tra Gabriele Greco e Noemi

Il suo lavoro oltre a regalargli molte soddisfazioni gli ha permesso di trovare l’amore. Nel 2008 forma l’Andrea Spurio Trio e proprio in quell’anno ha un colpo di fulmine con la cantante Noemi. Oltre ad essere felicemente innamorati e sposati, i due lavorano anche insieme. Infatti, Gabriele entrerà a far parte della sua band. I due, dopo quasi dieci anni di fidanzamento, dividono di convolare a nozze nel 2018 e pronunciano il fatidico sì nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. I due vivono a Londra e si supportano per ogni cosa, sia in situazioni lavorative che private.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button