Gossip e TV

Gabriele Rossi, chi è l’ex fidanzato Lorenzo Licitra: “Ma ho sempre amato Gabriel Garko”

Adv
Adv

Terminata la sua storia con Gabriel Garko, subito dopo 31enne attore e ballerino Gabriele Rossi ha avuto un flirt con Lorenzo Licitra, 28 anni, vincitore nel 2017 di X Factor.

Come testimoniano le foto su Instagram, i due hanno passato le vacanze in Sardegna sulla barca di Rosy Greco, ex moglie di Alain Elkann. Ma quando molti potrebbero pensare a una semplice amicizia ecco i dettagli che fanno propendere per una vera e propria relazione.

Lorenzo Licitra, fidanzato di Gabriele Rossi

Live Non è la D’Urso Gabriele Rossi ha dichiarato di essere “felicemente fidanzato con un ragazzo che conosce da circa 10 mesi”. Ed a febbraio che l’attore e il cantante furono paparazzati al Teatro La Scala e a una cena di beneficienza: pare che i due abbiano anche dormito insieme. il settimanale di Alfonso Signorini Chi scrisse “Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra entrano insieme nel palazzo dove pare abiti Licitra. Riappariranno a passeggio in centro due mattine dopo”.

Le date coincidono ma non solo: la coppia presenziò insieme al matrimonio di Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, che il 20 settembre 2020 sposò il consulente finanziario Alberto Tinarelli. Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra pubblicarono per l’occasione alcune fotografie con la neo-sposa confermando così la loro vicinanza.

Ma il fidanzato più celebre di Gabriele Rossi è senza dubbio Gabriel Garko, conosciuto nel 2008 sul set de L’onore e il rispetto 2. “Incontrai Garko che avevo 19 anni – ha raccontato a Live Non è la D’Urso – e già allora fummo amanti per 4 o 5 mesi. Eravamo entrambi fidanzati. L’amore scoppiato sul set ed è durato quanto le riprese. Io ero giovane e, nonostante il contatto ravvicinato, la sua vita, il suo mondo mi faceva paura: Gabriel aveva 36 anni e le sue fiction portavano ascolti stratosferici, il suo essere era molto ingombrante.”

I due si rividero quasi 10 anni dopo: “Nel 2017 ci siamo ritrovati e ci siamo innamorati – ha continuato Gabriele Rossi – Sono stato molto chiaro da subito: ero più sicuro e fra la richieste c’era quella di vivere più liberamente la vita di coppia. Non dovevano più esserci bugie e Gabriel ha accettato. L’ho amato tanto, ma abbiamo anche litigato spesso perché avevamo un modo diverso di approcciare e di idealizzare il nostro rapporto”.

L’attore si è poi spostato sul momento più doloroso: quello della separazione. “Ci siamo lasciati e siamo comunque rimasti amici. Il passaggio è stato molto faticoso ma siamo riusciti a restare in buoni rapporti perché l’ho voluto fortemente. Quindi sforzandomi tanto e a caro prezzo sono riuscito a fargli capire delle cose che non riuscivo quando eravamo fidanzati. L’ultimo momento del nostro fidanzamento è stata la fase più faticosa, una violenza per l’anima che però ha portato grandi benefici. Io riconosco un grande appoggio da parte sua e penso che sia un messaggio importante da dare”.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button