Sergio Assisi e Gabriella Pession hanno avuto una lunga storia d’amore nei primi anni Duemila, precisamente nel 2004. Si sono conosciuti sul set di Capri, una fiction a cui hanno partecipato entrambi.
Gabriella Pession e Sergio Assisi, perché si sono lasciati?

Sergio e Gabriella si sono lasciati nel 2011. In una vecchia intervista di Vanity Fair, l’attrice ha confessato di esser stata lei a lasciare il suo ex fidanzato:
Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto.
Oggi Sergio Assisi non ha alcuna fidanzata: è descritto da tutti come il classico scapolo d’oro. L’attore non ha mai avuto figli. Inoltre è una persona riservatissima e tutto ciò che concerne la sua vita privata è difficile da essere raggiunto. Gabriella Pession, invece, ne 2012 ha incontrato l’attore irlandese Richard Flood e, dopo un lungo fidanzamento durato ben quattro anni, è divenuto suo marito nel 2016. Due anni prima la coppia ha avuto un figlio, Giulio. Il marito della Pession è impegnato con la serie tv Grey’s Anatomy, di cui è protagonista dal 2019 nei panni del Dottor Cormac Hayes. Non sappiamo che rapporti ci siano oggi fra l’attrice e l’ex fidanzato Sergio Assisi.
“Io non mi sono sposato, non ho fatto figli, faccio solo guai, faccio soffrire le persone e soffro anche io. Che devo dire? Sono un don Giovanni? Forse una volta. Io sono innamorato dell’amore e delle donne”
Sergio Assisi è nato a Napoli il 13 maggio del 1972. Oggi ha 50 anni. Da molto tempo vive a Roma ed è cresciuto un ambiente culturale stimolante, fra musica e arte. A soli 10 anni scrive racconti e a 16 debutta sul palcoscenico; nel 1992 entra nell’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli prendendo parte a molti spettacoli teatrali.





