Calcio

Gaetano, il talento del Napoli nel mirino del Pisa

Dopo un’ottima stagione il Pisa adesso deve pensare alla prossima. Il sogno dei Playoff sfumatosi all’ultima giornata pesa ai nerazzurri, ed ora è tempo di redenzione: i toscani cercano quell’innesto che nella prossima stagione potrà fare la differenza e Gaetano primeggia nella loro lista.

E’ duello tra Pisa e Cremonese

Gianluca Gaetano è un giovanissimo trequartista del Napoli. Nella scorsa stagione ha fatto grandi cose in prestito alla Cremonese, e dopo aver rinnovato il contratto con i partenopei è pronto ad affrontare il nuovo campionato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i campani vogliono nuovamente girarlo in prestito nel campionato cadetto la prossima stagione, ed oltre alla Cremonese c’è anche il Pisa affacciato alla finestra. I nerazzurri fanno sul serio per lui, e guardando il suo talento e le sue statistiche è semplice capire il motivo.

Gaetano getty images
Photo credits: getty images

Gaetano, il talento del Napoli

Il classe 2000 è un trequartista puro con abilità tecniche incredibili. Fenomenale nel dribbling, possiede una grande visione di gioco e non a caso è uno dei più grandi prospetti del Napoli. 3 gol e 2 assist in 15 presenze, non male per un ragazzo alla prima stagione nel calcio che conta. Inoltre vi ricorderete senz’altro la sua bellissima doppietta con il Pordenone nel 2-2 dell’ultima giornata. Con un tiro all’incrocio dei pali Gaetano ha dato prova del suo talento, e non a caso una big come il Napoli vuole investire su di lui. Nella prossima stagione, dopo aver dato prova del suo talento, Gaetano potrebbe trovare continuità con il Pisa, società sempre più in crescita. Con i toscani il giovanissimo talento del Napoli potrebbe esplodere definitivamente: ma occhio alla Cremonese, che dopo l’ultima stagione non mollerà tanto facilmente il talento partenopeo.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button