Gossip e TV

Gaia Maria Miracapillo, chi è la nuova fidanzata di Andrea Iannone

Solo qualche tempo fa, si è parlato di una relazione tra Andrea Iannone e la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez. Le foto pubblicate dal settimanale Chi svelano però che al suo fianco c’è un’altra donna. Si chiama Gaia Maria Miracapillo, è una fashion stylist e aspirante influencer. I due sono stati paparazzati insieme in Sardegna quest’estate, in spiaggia, ma la rivista spiega che è da giorni che soggiornano insieme in hotel: “di giorno condividono il lettino sulla spiaggia, di notte lo stesso hotel a 5 stelle!”, si legge. Nonostante ciò, pare stiano cercando di mantenere riservata la loro relazione: “Hanno preso un lettino e hanno trascorso insieme la giornata. I due stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti e al mare vanno perfino a farsi il bagno separati”, scrive infatti il settimanale.

Gaia Maria Miracapillo sembra avere caratteristiche estetiche decisamente diverse rispetto alle ex più celebri di Iannone. A differenza di Belen Rodriguez (da poco mamma per la seconda volta) e Giulia De Lellis, lei ha lunghi capelli biondi, ma ha un fisico statuario esattamente come chi l’ha preceduta. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dubbi: i due si conoscono da poco, ma sono già inseparabili. “Di giorno condividono il lettino sulla spiaggia, di notte, lo stesso hotel a cinque stelle” – si legge.

Bocche cucite, però, da parte di entrambi sulla natura della loro relazione. I due, infatti, vorrebbero con ogni probabilità conoscersi meglio prima di uscire allo scoperto in modo ufficiale: “Hanno preso un lettino e trascorso insieme la giornata – scrive il giornale -. I due stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti e al mare vanno perfino a farsi il bagno separati”.

A differenza di molte altre coetanee, Gaia Maria non ama apparire sui social.  Lei ha infatti un profilo LinkedIn usato soprattutto per lavoro e uno Instagram, che per ora è privato. In Sardegna “The Maniac” ha avuto modo anche di incontrare l’ex corteggiatrice, presente insieme al nuovo fidanzato Carlo Beretta, ma i due si sarebbero scambiati solo un saluto da lontano.

Adv
Adv
Adv
Back to top button