Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera ci saranno i titoli di coda di questa edizione del Grande Fratello Vip e Tommaso è uno dei concorrenti candidati alla vittoria.
Gaia Zorzi, classe 1998 è la sorella minore di Tommaso, volto conosciuto a chi da tempo frequenta il feed dell’influencer milanese, diventata popolare dopo le breve apparizioni al Grande Fratello Vip in cui ha supportato il suo Big Brother (insieme hanno partecipato a un’esilarante puntata di Cortesie per gli ospiti ndr). Parlantina pungente, humor inglese, risata contagiosa, sono bastati pochi minuti per far innamorare il pubblico della giovane meneghina dall’accento british, altrettanti per far accendere la lampadina di Archimede Pitagorico agli autori del programma Mediaset e ad Alfonso Signorini che in diretta l’ha prenotata per la prossima edizione del reality. “Prontissima! Prima stavo provando le mie litigate, cosa farò e cosa non farò”, la risposta sarcastica di lei, che non sembra disdegnare l’idea.
Gaia Zorzi è una studentessa di 23 anni originaria di Milano e figlia di Lorenzo Zorzi e di Armanda Frassinetti. Tra lei e Tommaso c’è un rapporto speciale, sono molto uniti e si amano moltissimo. La ragazza è nata il 27 febbraio 1998 ed è del segno dei Pesci.
Gaia Zorzi vive un’infanzia felice e tranquilla con la sua famiglia. Per la sua formazione scolastica i genitori hanno sempre scelto il meglio, ha frequentato la St. Louis School di Milano, una scuola bilingue. Anche la sua formazione è d’eccellenza, studia in Olanda e studia Studi europei ed ha anche concluso un master di altissimo livello.
Della vita di privata di Gaia Zorzi sappiamo che è fidanzata con Victor Gerberding, la coppia convive e sono molto innamorati. Probabilmente si sono conosciuti all’Università.