Oggi è un giorno di lutto per il mondo della danza e dello spettacolo internazionale. Si è spenta a soli 57 anni, la ballerina americana, Galyn Gorg, protagonista indimenticabile di Fantastico, in coppia con Lorella Cuccarini. Ci lascia proprio nel giorno del suo compleanno.

È morta Galyn Gorg

Per chi fosse troppo giovane per ricordarla, Galyn Gorg è stata prima ballerina al SandraRaimondo Show e all’edizione di “Fantastico 6“, al fianco di Lorella Cuccarini. È stata proprio lei, sua compagna di mille coreografie, a ricordarla, in un commovente post:

Galyn Gorg ph. credit: Web
Galyn Gorg ph. credit: Web

Non ci posso ancora credere… voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin

Queste le parole struggenti che ha scritto la showgirl italiana!

La carriera di ballerina

La bellissima e talentuosa artista della danza era nata a Los Angeles il 15 luglio 1964, era figlia di un’attrice e di un regista di documentari. Galyn era cresciuta alle Hawaii e si era laureata in Liberal Arts al Santa Monica College. Nel 1985 raggiunse la popolarità, dopo essersi trasferita in Italia, grazie alla partecipazione ai programmi quali: Fantastico 6 e SandraRaimondo Show. È stato proprio il ballerino e collega Steve La Chance, a darne la triste notizia pubblicando un Post di poche parole ma molto emozionanti:

«Ti ricorderò così… dancing with the Angels. R.I.P.»

Proprio lui che con Galyn ebbe anche una lunga storia d’amore.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA