MetroNerdMovieNerd

Game Of Thrones: serie animata in arrivo?

Games Of Thrones: serie animata in arrivo! Non solo House of the Dragon tra le novità previste per la saga, a quanto pare infatti HBO Max (il servizio di video on demand di proprietà della WarnerMedia Entertainment e gestita ovviamente da HBO) sembra avere in cantiere nuovo progetto per Il Trono di Spade, ossia una serie animata che proprio come l’originale in live-action sarà destinata per un pubblico adulto e prometterà le medesime atmosfere.

Nonostante non sia trapelato ancora nessun dettaglio, come ad esempio la collocazione nella timeline, possiamo avvalerci delle fonti di Variety e Deadline per confermarne almeno la fase di progettazione, consci del fatto che da quando la serie è terminata, nel 2019, il proseguo e l’espansione del “Throne-verse” è divenuta una priorità assoluta per creatori e produttori. Inoltre, proprio Hbo Max si trova in periodo di fiorente auto-promozione grazie anche alla decisione della Warner Bros di permettere la trasmissione dei suoi film sulla piattaforma e ai rumors che girano di presunte serie su Harry PotterMatrix che saranno appunto trasmesse sulla stessa.

Siamo pronti a una trasposizione animata? Potrebbe essere interessante. Noi terremo occhi e orecchie ben aperti come sempre.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button