Calcio

Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, una volta ho visto un Ufo”

Adv

Esistono gli alieni? Lasciando da parte l’infinità di romanzi, film e serie televisive che trattano l’argomento, è una domanda che ognuno di noi si è posto magari più volte nel corso della propria vita. Gareth Bale, al riguardo, non ha dubbi.

L’attaccante del Tottenham, in un’intervista doppia sui canali ufficiali della squadra inglese con il compagno Joe Rodon, si è dimostrato praticamente convinto dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, suscitando lo stupore del compagno di squadra. Il campione gallese ha inoltre portato alla luce alcune teorie complottistiche, affermando in più di aver visto un ufo.

Gareth Bale e l’esistenza degli alieni

Queste dunque le parole di Gareth Bale, attualmente al Tottenham in prestito dal Real Madrid, sull’argomento alieni, con un’intervista doppia col compagno Rodan rilasciata poi sul canale YouTube della squadra inglese: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Sono false? No, sono vere e sono state rilasciate dal governo“. Mentre il compagno di squadra non evita di mostrare un certo scetticismo, Bale ribadisce: “Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Chi pilota gli Ufo? So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo“.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Gareth Bale

Adv
Adv
Adv
Back to top button