Julia Roberts e Sean Penn tornano in tv con la nuova serie sullo scandalo di Watergate. Gaslit arriva il 24 Aprile su StarzPlay.
Julia roberts nei panni di Martha Mitchell
Dopo la serie di Prime Video “Homecoming“, la quale non ha riscontrato molto successo tra il pubblico e non ha neanche vinto una nomination agli Emmy, Julia Roberts ci riprova.
Gaslit sarà la nuova serie dove la vincitrice Oscar come miglior attrice farà ritorno in tv. La nuova serie tv sarà disponibile il 24 aprile su StarzPlay e parlerà dello scandalo Watergate, e si occuperà delle storie mai raccontate e dei personaggi dello scandalo.
Martha Mitchell, moglie del procuratore generale di Nixon, John Mitchell, che sarà interpetato dal noto attore Sean Penn, sarà il personaggio di Roberts.
Nonostante facessero parte dello stesso partito, John Mitchell è la prima persona a dichiarare l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando la rovina presidenziale e familiare di Nixon, al punto da dover decidere se restare fedele a sua moglie o al suo Presidente.
A far parte del cast ci sarà anche Dan Stevens nel ruolo di John Dean,Betty Gilpin in quello di Mo Dean, Shea Whigham nei panni di G. Gordon Liddy e Darby Camp in quelli Marty Mitchell.
Lo scopo della nuova serie Gaslit è proprio quello di portare alla luce gli scandali dietro agli eventi di Watergate e delle persone che ne erano coinvolte.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit