Musica

Gazzelle, “Ora che ti guardo bene” non è un nuovo singolo, è un abbraccio

Adv

Gazzelle lancia il nuovo brano “Ora che ti guardo bene”, prodotto a distanza da da Federico Nardelli: il ricavato verrà devoluto allo Spallanzani di Roma

Gazzelle, creditphoto: musicaindie.it
Gazzelle, creditphoto: musicaindie.it

Neanche la quarantena sembra fermare Gazzelle.

Il cantautore romano infatti, ha annunciato sui suoi social un nuovo brano, prodotto a distanza da Federico Nardelli: Ora che ti guardo bene.

Fresco della certificazione di disco di platino del suo ultimo album Punk, il cantante torna sulla scena musicale in modo inaspettato.

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, sta spopolando sempre di più, e da qualche anno ormai si è affermato nel panorama musicale. Eccentrico, introspettivo, particolare: sono queste le caratteristiche che lo vestono alla perfezione e che sono il suo biglietto da visita sia per le sue canzoni che per la sua immagine, soprattutto sui social.

Ed è proprio sui social che il fiore all’occhiello della Maciste Dischi annuncia l’uscita del suo nuovo lavoro:

https://www.instagram.com/p/B–jMRVnTRP/

Gazzelle con la musica fa sentire la propria vicinanza

E più che di un nuovo successo, sembra opportuno parlare di un abbraccio che il cantante ha mandato a tutti i fan, ennesima prova di come la musica spesso possa riempire vuoti, silenzi, e momenti che sembrano infiniti, proprio come a molti sta accadendo ora.

Un progetto che nasce per permettere di staccare, per lasciarsi andare alle note indie e leggere capaci di trasportare, per concedersi qualche momento di pausa.

Gazzelle, creditphoto: recensiamomusica.it
Gazzelle, creditphoto: recensiamomusica.it

E l’eccezionalità di questa produzione artistica non si riscontra solo in questo, ma soprattutto nel fatto che l’intero ricavato verrà devoluto all’Ospedale Spallanzani di Roma.

Ho deciso insieme alla mia squadra di devolvere tutti i proventi all’ospedale Spallanzani di Roma per fare bene anche e soprattutto a chi sta soffrendo.
Un bacio vero”.

Gazzelle, creditphoto: skytg24.com
Gazzelle, creditphoto: skytg24.com

Questa l’affermazione di Flavio Pardini, che aggiunge:

È una canzone che spero vi faccia bene.

Ed è sicuramente di bene quello di cui le persone in questa difficile situazione hanno bisogno. Vi lasciamo dunque con questo nuovo brano, che siamo sicuri rappresenterà per il cantante l’ennesimo successo:

Seguici anche su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button