Gazzelle, torna il 13 novembre con “Scusa”

All Music Italia

Torna venerdì 13 novembre Gazzelle con il suo nuovo singolo, Scusa.
Dopo l’incredibile successo di Destri, brano che in sole 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, Gazzelle non si ferma.
Destri, sul podio della classifica Top Singoli FIMI, è stato solo l’inizio per il cantautore romano: presto arriverà un nuovo singolo. Che si stia preannunciando l’uscita di un nuovo album?

Il cantautore romano Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle, è oramai annoverato tra gli artisti più influenti nella scena musicale contemporanea italiana.
Con circa 17 milioni di stream totali con il suo ultimo singolo Destri, nonché Disco d’Oro e presente nella Chart Viral 50 Globale di Spotify, il giovane cantautore ha saputo distinguersi nella scena indie italiana, oggi molto popolata.

Ci aspettiamo grandi cose da Gazzelle, amato soprattutto per la sua capacità di parlare di cose semplici con dolcezza e sentimento.
Ora non possiamo fare altro che attendere Scusa, nuovo brano prodotto da Federico Nardelli, disponibile dal 29 ottobre 2020 in pre-order e pre-save.
Intanto Gazzelle si prepara a tornare sul palco nel 2021 in un tour che lo vedrà nei maggiori festival italiani.

Nicole Ceccucci