Gene Gnocchi, la storia d’amore con la sua attuale compagna lo rende molto felice, grazie a lei qualche anno fa nata la sua quarta figlia, Irene. Purtroppo no si sa molto circa la vita privata del comico. Il conduttore e scrittore non ha pubblicato tanti dettagli sulla sua vita privata, nella sua carriera ci sono stati due grandi amori, il primo è quello per la sua ex moglie Gianna Ghiozzi, dalla quale ebbe nel 1987 sua figlia Silvia e subito dopo i figli Marcello ed Ercole.
Il matrimonio finì dopo qualche anno, subito dopo nella sua vita entrò Federica, una compagna molto più giovane, nel 2018 all’età di 58 anni, il comico è diventato padre di Irene che oggi ha 2 anni.
Il comico è al suo secondo matrimonio ed è molto felice, proprio perché ha due figlie fantastiche ed è estremamente felice di passare del tempo con loro.
Una paternità in età adulta, quella del comico, che ha creato un po d’ansia come confesso egli stesso in un’intervista rilasciata a emiliaromagnamamma.it: “Le preoccupazioni e le ansie ci sono sempre, questo sì. Ma io vivo tutto con un altro spirito: dopo trent’anni di carriera possono concedermi il lusso di scegliere quali lavori accettare, sono meno impegnato di un tempo e corro meno. Senza contare le preoccupazioni economiche che un tempo mi attanagliavano: non vengo certo da una famiglia agiata, quando sono diventato papà le prime tre volte ho dovuto davvero rimboccarmi le maniche”. Il primo amore del comico è quello con la sua ormai ex moglie Gianna Ghiozzi, dalla quale nel 1987 la figlia Silvia e successivamente i figli Marcello ed Ercole. Il matrimonio è poi finito e qualche tempo dopo nella vita di Gene Gnocchi è arrivata Federica, una compagna molto più giovane di lui di cui però si sa molto poco. Nel 2018, all’età di 58 anni, Gnocchi è diventato padre di Irene. “Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo. Ho due figlie fantastiche e sono felice.” ha raccontato ai microfoni di Vieni da me.
In precedenza, in un’intervista rilasciata a emiliaromagnamamma.it, si è proprio espresso sul diventare padre in età non più giovanissima. Queste le sue dichiarazioni: “Le preoccupazioni e le ansie ci sono sempre, questo sì. Ma io vivo tutto con un altro spirito: dopo trent’anni di carriera possono concedermi il lusso di scegliere quali lavori accettare, sono meno impegnato di un tempo e corro meno. Senza contare le preoccupazioni economiche che un tempo mi attanagliavano: non vengo certo da una famiglia agiata, quando sono diventato papà le prime tre volte ho dovuto davvero rimboccarmi le maniche”.