Gossip e Tv

Gennaro Auletto, chi è il modello napoletano all’Isola dei Famosi: “Ho una mente aperta”

Adv

Modello noto cresciuto tra Napoli e Casablanca, Gennaro Auletto, entra a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Conosciuto nel panorama internazionale, salito sulle passerelle di marchi del calibro di Giorgio Armani e Dolce Gabbana, è alla sua prima esperienza televisiva. Sarebbe stato scoperto da un talent scout durante una vacanza a Capri e, da quel momento, ha spiccato il volo intraprendendo una brillante carriera di modello. Nato a Napoli da madre marocchina e padre italiano, il 21enne ha iniziato la sua carriera nel settore della moda tre anni fa.

Con un seguito social di oltre 24 mila ma in crescita, Gennaro Auletto nella sua bio di Instagram si definisce “Figlio di Dio, che vive dove gli scopi incontrano la vita”. Lo stesso Gennaro parlando di sé ha spiegato – come riferisce il portale Chiechiera.com: “Penso che il mix delle mie radici, marocchine e italiane – direi napoletane, come ha detto una volta Sophia Loren! – mi abbia aiutato molto a mantenere una mente aperta. Parlare più di una lingua ed essere esposti a culture e persone diverse ci aiuta a sviluppare una prospettiva imparziale e un approccio non giudicante alla vita”.

In merito alla sua vita privata si sa molto poco ed altrettanto trapela dal suo profilo Instagram dove sono pubblicate soprattutto foto esclusivamente legate al suo lavoro di modello in giro per il mondo. Qualcosa in più sulla sua vita trapela dal portale SoloGossip.it secondo il quale Gennaro è nato da madre marocchina e padre napoletano e per questo è cresciuto tra Napoli e Casablanca. Top secret, invece, sul suo stato sentimentale, il ché non esclude che possa trovare l’amore proprio sulle spiagge honduregne.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button