Calcio

Genoa-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Genoa-Cagliari in campo oggi alle ore 20:30 Stadio Luigi Ferraris di Genova, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Big match tra due ex squadre militanti nella Serie A scorsa, entrambe con tanta voglia di riscattarsi in cadetteria dopo la triste retrocessione per poter ritornare nel paradiso calcistico nostrano. Due ottime rose a confronto, sarà una sfida davvero molto interessante da seguire: ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Genoa

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Alexander Blessin continua a fare esperimenti per cercare di trarre il massimo da una rosa di livello e piena di alternative. Il Grifone occupa attualmente la quarta posizione a 14 punti e ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta (rimediata contro il Palermo) nelle ultime cinque gare giocate in campionato. La vittoria contro la formazione sarda rappresenterebbe lo step ulteriore che serve ai rossoblù per proseguire verso le zone alte della classifica.

Il momento del Cagliari

Trend sicuramente differenze per la formazione sarda di Fabio Liverani che, attualmente, occupa la nona posizione in classifica a quota 10 punti e vede la vetta lontana di cinque lunghezze. Nell’ultima cinquina di partite giocate, gli ospiti odierni hanno rimediato tre sconfitte e due vittorie. Formazione poco equilibrata, quindi, quella rossoblù. Servirà una prestazione di livello per accorciare la distanza dalle altre inseguitrici verso la vetta. La squadra è forte, ma dovrà assorbire rapidamente i due ko consecutivi, l’ultimo casalingo ottenuto contro il Venezia.

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Ilsanker, Pajac; Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Yalcin, Aramu; Coda.

Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Falco, Lapadula.

Dove guardarla in tv

La sfida tra Genoa e Cagliari si disputerà venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Back to top button