Calcio

Genoa-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Genoa-Frosinone in campo oggi alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, un big-match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Riflettori puntati sul Frosinone, capolista fin qui e autrice di una grande stagione, ma occhio al Genoa che nonostante l’avvio negativo in campionato ha voglia di riscattarsi in sfide così di cartello e soprattutto davanti ai propri tifosi. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e diretta tv.

Il momento del Genoa

Genoa-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Il Grifone, padrone di casa per questo match, occupa attualmente la quarta posizione a quota 27 punti in classifica. Nelle ultime cinque gare giocate i rossoblù hanno ottenuto due sconfitte, due pareggi e una vittoria. C’è Alberto Gilardino sulla panchina dei genovesi dopo l’esonero di Alexander Blessin: l’ex attaccante campione del mondo ha impattato bene vincendo nel suo esordio da allenatore con i rossoblù.

Il momento del Frosinone

I gialloblù guidati da Fabio Grosso sono invece una macchina quasi perfetta che viaggia al primo posto in classifica con 36 punti a più tre sulla Reggina, più sei sul Bari terzo (hanno giocato ieri) e a più nove sul Grifone quarto grazie ad una lunga striscia positiva: dieci le gare senza sconfitte con sette vittorie e tre pareggi. 

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone

Genoa (4-3-3): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu, Coda, Gudmundsson. All: Alberto Gilardino

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Boloca, Mazzitelli; Rohden, Garritano, Insigne; Mulattieri. All: Fabio Grosso

Dove guardarla in tv

Il big match del Ferraris tra Genoa e Frosinone sarà trasmessa in streaming da Dazn, sia sulla App che sul sito ufficiale, da Helbiz Live, disponibile anche su Amazon Prime Video, e su Sky con immagini disponibili su Sky Go e Now TV.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Back to top button