Pandev, l’Inter al lavoro con il Genoa

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’Inter ha chiesto Goran Pandev al Genoa come colpo last minute a sorpresa. Il macedone tornerebbe otto anni dopo la prima esperienza nerazzurra. La Fiorentina dopo Kouamé vuole Criscito.

Molto movimentate le ultime ore di mercato in casa Genoa. Dopo gli ultimi arrivi di Iturbe, Masiello e Soumaoro, Preziosi pensa alle uscite. Pandev potrebbe tornare in nerazzurro.

L’Inter cerca Pandev

Dopo la mancata chiusura dell’affare Giroud, l’Inter cerca un colpo in extremis dal mercato. Con Sanchèz non ancora nelle migliori condizioni fisiche, Conte cerca un attaccante che possa far rifiatare la consolidata coppia Lukaku-Lautaro. La notizia, riportata da Sky Sport, avrebbe dell’incredibile. L’Inter, infatti, avrebbe chiesto Goran Pandev al Genoa. La prima parte di stagione giocata ad altissimo livello da parte del 36enne macedone, avrebbe convinto la dirigenza nerazzurra a riportare Pandev all’Inter, otto anni dopo l’addio. Il Genoa dovrà valutare l’offerta e decidere se privarsi dell’attaccante che sino ad ora è apparso il perno offensivo del grifone, segnando cinque reti.

https://www.instagram.com/p/BulN_IDHpXR/
Goran Pandev via Instagram

Dopo Kouamé, la Viola vuole Criscito

Come il Genoa, la Fiorentina sta puntando molto nella sessione invernale di mercato per rivoluzionare la propria rosa. Dopo i numerosi colpi ad effetto del presidente Commisso, tra cui il giovane Kouamé, la dirigenza viola ha chiesto anche Criscito ai rossoblu. Il difensore, molto attaccato alla maglia genoana, ritornò appena un anno fa dall’esperienza allo Zenit, rinunciando a diverse offerte pur di rivestire i colori del Genoa. Oggi, il difensore classe ’86 non è considerato incedibile dal presidente Preziosi, e potrebbe partire già in questa sessione. Dopo i rinforzi di Masiello e di Soumaoro, la concorrenza per un posto da titolare nella difesa di Nicola sarebbe molto agguerrita. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la decisione finale spetta proprio al capitano del Genoa.

https://www.instagram.com/p/BlAc0JbBkHk/
Domenico Criscito via Instagram al momento del ritorno al Genoa

Seguici su Metropolitan Magazine Italia