Nelle ultime ore sta prendendo quota un possibile scambio tra Genoa e Roma. In terra ligure ci sarebbe un ritorno molto gradito dalla tifoseria, Diego Perotti che passò alla Roma durante la sessione invernale di calciomercato del 2016. In cambio i capitolini sembrano aver chiesto il giovane Pinamonti.

Ovviamente lo scambio non è ancora avviato e la trattativa deve ancora nascere ma le due società hanno effettuato più di qualche sondaggio e sicuramente in queste ultime ore c’è stato un approccio tra i due club. Perotti è in scadenza con la Roma nel 2021 e i svariati infortuni dell’argentino potranno convincere la dirigenza giallorossa a cederlo.

Il Genoa monitora la situazione, mentre la Roma vorrebbe in cambio Pinamonti. Sull’attaccante classe 1999 c’è da considerare anche l’Inter che possiede il diritto di prelazione sul calciatore.

Scambio Genoa-Roma: la situazione

In questi lunghi giorni dove il calcio giocato è fermo e il suo futuro è incerto le società cercano di pensare al calciomercato. Lo scambio che potrebbe portare di nuovo a Genova Diego Perotti è possibile. Con la maglia del Grifone l’attuale numero 8 romanista ha collezionato con la maglia del Genoa 44 presenze condite da 5 reti e 7 assist.

Perotti in terra ligure ha ricevuto molto affetto da parte della tifoseria e anche lui stesso non ha mai negato il fatto di essersi trovato bene a Genova. Lo scambio con la Roma è però legato da Pinamonti, attaccante che interessa alla società giallorossa e che al Genoa non ha reso come Preziosi e la dirigenza si aspettavano.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com un possibile scoglio per la riuscita dell’operazione è rappresentato dall’Inter che possiede il diritto di prelazione su Pinamonti. Per ora si parla solo ma la sensazione è che questo scambio possa veramente concretizzarsi.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA