L’amore di una delle coppie più belle, più ammirate ed invidiate al mondo, sembra essere arrivato al capolinea. La star hollywoodiana George Clooney e la 42 enne avvocatessa libanese Amal Alamuddin sono i protagonisti della favola d’amore più bella dei nostri tempi, ma oggi non sono più uniti. Nonostante i diretti interessati ed i loro portavoce non abbiamo ancora confermato la notizia, i ben informati hanno rivelato che i primi segnali di crisi della celebre coppia , sono iniziati già durante il lockdown.
La fine dell’amore tra George Clooney e Amal
In attesa di una conferma ufficiale, gli insistenti rumors sull’imminente divorzio sono sempre più frequenti, come gli annunci che li vedono non abitare più insieme, e litigare di continuo. Questo gossip, che sta facendo impazzire i magazine a stelle e strisce d’oltreoceano, racconta la fine di un amore sgretolatosi, come molti altri, proprio durante il periodo di quarantena.
La coppia si divide?
Le incomprensioni nate nel lockdown durante la convivenza forzata, sarebbero i motivi della crisi di coppia. George Clooney ed Amal si sono sposati nel settembre del 2014 con una cerimonia da favola, a Venezia e sono genitori di due gemelli. L ‘ex scapolo d’oro di Hollywood, l’uomo più desiderato del pianeta, era convolato a nozze con la bella avvocatessa, dopo la fine della relazione con l’ex velina Elisabetta Canalis. Tra le varie indiscrezioni la più sorprendente riguarda quella sulle nuove frequentazione della coppia. Tra i nomi spunta quello dell’attrice Julia Roberts, con la quale ha sempre avuto un legame di stima ed amicizia di lunga data. Non resta altro che attendere e vedere per quale donna batte il cuore di George!
Seguici su: