CulturaModa

Georgette Polizzi, un’esplosione di colore

Georgette Polizzi, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, è una ragazze che nella vita ne ha passate tante, compreso la scoperta nel 2018 di essere malata di sclerosi multipla. Nonostante tutto non ha mai mollato, lottando ogni giorno per realizzare i suoi sogni; è lei la protagonista della nostra rubrica #aLIVEwithfashion.

Non sono mai stata una ragazza fortunata, anzi, posso espressamente confessare che la vita con me non è stata proprio una gentildonna. Sono orfana dall’età di 17 anni e per questo motivo ho sempre dovuto arrangiarmi in tutto e per tutto.Dietro il mio aspetto da donna forte, si nasconde un passato fatto di tante, troppe sofferenze.

Georgette Polizzi - credit: novella2000
Georgette Polizzi – credit: novella2000

Georgette Polizzi e la sua arte

Il sogno di Georgette nasce in un momento in cui era completamente senza soldi; voleva però lasciare il suo segno nel mondo. Essendo una ragazza maldestra, un giorno si sporca la t-shirt di cioccolata e li ha un’illuminazione: sporcare i capi d’abbigliamento con cioccolato, vino, caffè. Arriverà ad aprire un negozio a Verona.

Oggi ha un brand tutto suo, GeorgettepoL e dipinge direttamente lei i suoi capi; la sua vita è piena di colori e passa intere giornate nel suo laboratorio, in quello che lei stessa definisce il suo mondo.

Georgette Polizzi nel suo mondo di colori - credit: controcampus
Georgette Polizzi nel suo mondo di colori – credit: controcampus

Sui social è sempre se stessa

Georgette interagisce moltissimo con le persone che la seguono suoi social, sopratutto su instagram e li rende sempre molto partecipi della propria vita privata unendola alla sua vita lavorativa; perché in fondo sono un’unica cosa.

Indossa spesso i capi della sua linea di abbigliamento, sempre estremamente colorati e molto allegri, quasi volesse comunicare solo positività; i capelli spesso raccolti con due chignon laterali, o con uno unico centrale le donano un aspetto molto naturale.

Georgette Polizzi durante una sua storia ig - credit: profilo ig georgettepol
Georgette Polizzi durante una sua storia ig – credit: profilo ig georgettepol

Ciò che colpisce di lei è sicuramente il fatto di essere rimasta se stessa sempre, durante il periodo molto difficile della sua malattia, durante i momenti duri della sua vita e di essersi fatta conoscere dalle persone per quella che è. Rimane autentica e molto vicina al suo pubblico, come fosse l’amica che tutti vorrebbero.

Seguici su facebook

Back to top button