Germana Schena, chi è la terza moglie di Fausto Leali: “Era la mia corista”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali, arrivata nell’esistenza del cantante dopo due matrimoni finiti. La sua vita sentimentale in passato è stata piuttosto movimentata. Dal 1968 al 1983 è stato legato a Milena Cantù, ex di Celentano, da cui ha avuto le figlie Deborah e Samantha. In seguito ha sposato Claudia Cocomello che gli ha regalato i figli Francis Faustino e Lucrezia

L’artista sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:05 su Raiuno. Due matrimoni alle spalle, la voce di A Chi incontra Germana Schena per la prima volta nel 2001, quando la donna entra nella band dell’artista bresciano come corista. L’addio momentaneo due anni dopo per seguire la sua gravidanza: in quel periodo alla Schena subentra una sua amica. Pochi anni dopo la nascita del figlio, Fausto Leali chiama Germana Schena invitandola a ritornare a causa dell’infortunio alla gamba accorso all’amica e corista. Il ritorno nella band, coincide con l’esplosione di una passione travolgente tra Fausto Leali e la Schena durante il viaggio in auto per una data. In quel momento erano entrambi single e si sono avvicinati molto, per poi capire di essere fatti l’uno per l’altra. Fausto Leali, però, per un certo periodo di tempo ha deciso di mantenere privata la sua vita sentimentale e non si è mai sbilanciato troppo al riguardo. Dopo quel fatidico viaggio è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati alle nozze celebrate a Foggia nel 2014.

Germana Schena, chi è la terza moglie di Fausto Leali

Fin da piccola, inoltre, Germana ha avuto sempre la passione per il mondo della musica, tanto da intervallare le lezioni a scuola con quelle di canto. Della vita professionale di Germana, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è entrata a far parte dell’entourage di Fausto Leali diventando una delle sue coriste. L’incontro con Germana Schena è avvenuto sul palco. Per diverso tempo infatti lei è stata la corista della sua band. L’amore è nato da un’amicizia, quando entrambi erano tornati single. “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio”, aveva raccontato tempo fa l‘artista, ospite di Barbara D’Urso. Bionda, bellissima e innamorata di Leali, la Schena ha 30 anni in meno rispetto all’artista.

Questo però non ha frenato il sentimento che li unisce e che oggi è più forte che mai. Quando Germana e Fausto si sono conosciuti entrambi erano impegnati e quindi i due hanno avuto un rapporto puramente professionale. A raccontare il modo in cui si sono innamorati, però, è stato proprio il cantante durante una puntata nel salotto di Domenica In. Galeotto un viaggio in macchina che i due hanno compiuto insieme durata una data del tour proprio di Leali. In quel frangente, entrambi single, i due si sono avvicinati molti e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. Nonostante i 30 anni di differenza, infatti, i due sono riusciti a trovare un proprio equilibrio per essere felici. Sui social, in particolar modo su Instagram, Germana pubblica diverse foto al fianco di suo marito e della sua famiglia.

Seguici su Google News