Due squadre che stanno gettando, fortemente, il cuore oltre l’ostacolo in questa stagione che sta regalando davvero tantissimi sorrisi alle due opponenti che stasera impatteranno contro in terra lombarda. Vicine nel destino, fin qui, vicine a livello geografico e con la stessa voglia di continuare a stupire. I padroni di casa di Germani Brescia stanno per compiere l’ultimo passettino verso la consacrazione definitiva: dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia nella passata stagione, i biancoblu sono attualmente al comando della classifica di Lega Basket A 2023/24 grazie a quindici vittorie e quattro sconfitte. Unahotels Reggio Emilia nella passata edizione del massimo campionato ha faticato molto cogliendo, comunque, la salvezza nelle ultime sfide. In questa nuova avventura, però, il club si sta riprendendo con gli interessi la rivincita: quinti in graduatoria, gli emiliani hanno messo insieme undici affermazioni e otto ko. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Germani Brescia-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, il pronostico, il momneto delle due squadre e dove assistere in televisione alla partita.
Germani Brescia-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Due sorrisi in due contri d’alta classifica per le due opponenti che stasera si sfideranno in un incontro davvero molto interessante. Germani Brescia ha sbancato il campo di Gevi Napoli grazie alla vittoria per 83-104. Unahotels Reggio Emilia ha inferto, invece, un duro colpo alle ambizioni di Umana Reyer Venezia battendo i veneti, in casa, per 77-60. Il pronostico di questa sfida premia, prima dell’inizio delle ostilità, i padroni di casa lombardi che sembrano essere più avanti rispetto ai rivali biancorossi.
Diretta tv del match di pallacanestro
Germani Brescia-Unahotels Reggio Emilia, partita valevole per la ventesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa sera a partire dalle ore 19:30 sul parquet del PalaLeonessa A2 di Brescia.
(Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)
Seguici su Google News