Primi baci sotto il vischio al Grande Fratello. I primi protagonisti della prova sono Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara, che quindici anni fa hanno vissuto una relazione, mentre poco dopo tocca a Rosy Chin e Fiordaliso. I baci si susseguono e coinvolgono diversi inquilini, tra cui Paolo Masella, Federico Massaro, fino a Perla e Greta. Proprio le due ex fidanzate di Mirko Brunetti si trovano a distanza ravvicinata nel momento dell’ennesimo Freeze, così non si sottraggono alla prova, fino al bacio finale. Nella casa più spiata d’Italia s’inizia a respirare aria natalizia e, durante la prova del “Mikado Kiss”, Perla Vatiero e Greta Rossetti sono state protagoniste del bacio forse più inatteso. La l’ex tentatrice e compagnia di Mirko Brunetti ha poi fatto una rivelazione importante riguardo il rapporto col gieffino e il suo futuro al Gf.
Greta bacia Perla
Al di là dei baci, Greta Rossetti recentemente non ha escluso un ritorno di fiamma con Mirko Brunetti e ha confermato tutto ciò facendo una confessione importante sul suo ex e sul suo futuro al Grande Fratello. Parlando con Monia e Rosy, infatti, Greta ha ammesso di essere pronta a lasciare il reality show di Alfonso Signorini per seguire il suo ex compagno, eliminato da ormai più di una settimana e fuori dalla casa più spiata d’Italia: “Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco”.
La gieffina ha spiegato di avere un legame speciale con Mirko, tanto da influenzare le sue scelte future: “Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa”. Greta ha ammesso di essere rimasta scossa dalla loro esperienza insieme al Gf ma, allo stesso tempo, di non aver mai perso l’affetto nei confronti del suo ex: “Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo”.