Gossip e Tv

GF Vip 5, nuova puntata all’insegna di Franceska

Franceska Pepe - Photo Credits: web
Franceska Pepe – Photo Credits: web

Torna il consueto appuntamento con il Gf Vip con una puntata, che dopo quella di venerdì, promette di regalarci altre emozioni. Questo grazie alle dinamiche interne che, dopo i primi giorni di assestamento, iniziano a farsi strada. I concorrenti cominciano a mostrare le prime alleanze e antipatie, anche se sembrano aver fatto fronte comune in particolare contro una sola compagna di viaggio: Franceska Pepe.

Fin dal suo ingresso, questa ragazza ha scombussolato gli animi di tutti, rompendo l’equilibrio che inizialmente sembrava regnare nel gruppo. Tra l’ altro, lei stessa è stasera in nomination assieme a Adua del Vesco, Fulvio Abbate e Massimiliano Morra. Nel frattempo, su Twitter, si sta creando un vero e proprio esercito di suoi fan, pronti a sostenerla a tutti i costi.

Stefania Orlando - Photo Credits: web
Stefania Orlando – Photo Credits: web

Gf Vip, gli scontri continuano

Vengono mandati in onda, come al solito, i momenti più salienti dei giorni appena passati, ed è chiaro quanto soprattutto tra Tommaso Zorzi, ma non solo, e Franceska, gli animi siano ancora tesi. Alfonso Signorini apre la puntata proprio chiedendo agli inquilini cosa ne pensino della “scheggia impazzita”, come la chiama lui. Tra le più nervose e polemiche con la bella ligure, Stefania Orlando, Adua del Vesco e Dayane Mello.

E’ infatti di poche ore fa un litigio scoppiato tra quest’ultima e la modella, per colpa di un beauty case che secondo Franceska è stato toccato da Adua senza chiederle il permesso. Gli animi si scaldano, l’attrice pensa che “è inutile Alfonso, non ci si può parlare” e Dayane che perentoriamente pensa “è talmente una cattiva persona che non voglio nemmeno guardarla in faccia”. E così è, effettivamente.

Gf Vip 5 - Photo Credits: web
Gf Vip 5 – Photo Credits: web

L’unico a difenderla, anche se ammette di averci litigato pure lui, è solo Fulvio Abbate, che la definisce “il bullone che blocca il mceccanismo della banalità”. Mentre secondo Signorini, secondo lui, a vedere dall’esterno la situazione sembra di vedere un branco che bullizza il singolo. Tutti ovviamente negano. Manco a dirlo, la prima a salvarsi al televoto è proprio Franceska.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button