Gossip e Tv

“GF Vip 6”, Manila Nazzaro e la separazione da Lorenzo Amoruso: “Mi mancherai da morire”

La nuova edizione del GF Vip vede tra i protagonisti Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, in questi giorni, è stata allontana dal compagno Lorenzo Amoruso per osservare l’isolamento fiduciario.

“GF Vip 6”, Manila Nazzaro concorrente

Per l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, arriva la seconda partecipazione ad un reality. Questa volta però lontana dal suo compagno, Lorenzo Amoruso, con il quale aveva precedentemente partecipato a “Temptation Island“. Il loro legame, rafforzatosi durante la partecipazione al reality di coppia, ora sarà messo a dura prova dalla lunga separazione. “Oggi mi hanno separato dalla mia splendida dolce metà essendo lei concorrente ufficiale GF Vip 2021, poiché vige il protocollo anti Covid. Nonostante sia super contento per lei per questa splendida opportunità, non posso nascondervi di essere triste poiché mi mancherà da morire” – queste le parole scritte dall’ex calciatore sul suo profilo Instagram.

La neo concorrente del “Gf” in questi giorni si trova difatti ad osservare l’isolamento fiduciario – come anche gli altri concorrenti – prima di fare ingresso nella casa più spiata d’Italia. “Sei la mia forza” – le parole della Nazzaro in risposta al suo amato. Porterà questa lontananza a quella fatidica proposta di matrimonio di cui tanto si è parlato? Staremo a vedere.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button