Gossip e Tv

Gf Vip: Alberto De Pisis è positivo al Covid, panico nella casa

Ancora un positivo al covid nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Dopo il giro di tamponi mattutini, Alberto De Pisis è risultato positivo ed è stato subito allontanato dalla casa per cominciare la quarantena. Tutti gli altri concorrenti sono stati chiusi in una delle due camere da letto per cominciare la sanificazione della casa. Chiusi in camera da letto, tra gli altri concorrenti, è scattato il panico convinti che, a turno, risulteranno tutti positivi. Prima che la regia staccasse l’audio, Daniele Dal Moro ha annunciato che, qualora dovesse risultare positivo, rinuncerebbe al gioco. Stesso pensiero fatto, qualche giorno fa, da Antonella Fiordelisi che non vorrebbe separarsi da Edoardo Donnamaria qualora dovesse risultare positiva.

Dopo la scoperta della positività di Alberto è stata attuata la sanificazione quotidiana all’interno della casa.

Prima di Alberto De Pisis, sono risultati positivi e non sono ancora rientrati in casa Patrizia Rossetti che ha avuto la febbre così come Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini che è positivo asintomatico e Wilma Goich.

Il popolo del web, tuttavia, è convinto che in casa, a turno, si contageranno tutti. Finora, il numero dei positivi è abbastanza alto e nessuno è ancora rientrato. Convivere sotto lo stesso tetto condividendo ogni spazio, aumenta sicuramente la possibilità di contagio.

Back to top button