Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid

La cantante Wilma Goich si è sottoposta al tampone giornaliero ed è risultata positiva al Covid. Si attendono notizie sulle sue condizioni di salute.

Wilma Goich positiva al Covid

Wilma Goich Covid
Photo Credits: www.italiasera.it

Il covid non si arresta nella casa più spiata d’Italia. Dopo Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, Wilma Goich risulta positiva al virus. Anche Pamela Prati era risultata positiva ma, tuttavia, in seguito al televoto che l’ha eliminata, è semplicemente tornata a casa. Al momento gli altri coinquilini sono in hotel in seguito al dilagarsi del contagio, mentre gli altri vip rimasti in casa si sottopongono a tamponi quotidiani per cercare di arginare una possibile propagazione del virus. Oggi, però, è risultata positiva un’altra concorrente, ovvero Wilma. La notizia si è diffusa in casa grazie al Daniele Del Moro nonostante la produzione del GFVIP avesse richiesto , espressamente, al concorrente di mantenere un certo riserbo e discrezione. Daniele però non ha ascoltato le indicazioni date e ha affermato:

“Mi stanno monitorando. Mi hanno detto di stare zitto, Wilma ha il Covid. Mi hanno detto di stare zitto, ma è un’ora e mezzo che sto zitto mi sono rotto”.

Per ora si sa che qualora i concorrenti dovessero riuscire a negativizzarsi entro la nuova puntata in onda lunedì, rientrerebbero in automatico nella casa. Intanto si attendono notizie sulle condizioni della Goich.

Seguici su Google News

Back to top button