4.1 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Gf Vip, Andrea Zelletta: “Se Natalia mi ha tradito per me è finita”

- Advertisement -

Non sono stati affatto giorni facili per Andrea Zelletta, lo sappiamo benissimo. Dopo il regalo e il bigliettino misterioso ricevuto nel giorno di Natale da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto dei giorni decisamente difficili. Dettati, com’è giusto che sia, dalla volontà di capire e comprendere cosa fosse successo. E, soprattutto, cosa avesse spinto la sua compagna a compiere un gesto ‘folle’. Per questo motivo, proprio nel corso delle ventinovesima puntata del GF Vip, è avvenuto il tanto atteso confronto tra i due. Un confronto che, diciamoci la verità, ci hanno tolto qualsiasi dubbio sulla coppia. Certo, Dayane Mello ha parlato pubblicamente del ‘chiacchiericcio’ che c’è sull’ex corteggiatrice, ma Andrea si è dimostrato molto forte e, soprattutto, molto fiducioso nei confronti della sua fidanzata.

Andrea Zelletta ha subito replicato a dire di essere a conoscenza di queste voci e di non dargli nessun credito, fidandosi al cento per cento di Natalia. Anche se nell’incontro si sono riappacificati, l’ex tronista è apparso turbato e si è confidato sia in confessionale sia con i suoi compagni d’avventura: “Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine. Questa cosa non la sapevo. Sapevo quello che ha fatto Natalia. Non mi ha mai detto una bugia. La sentivo h24, era come se fossi lì con lei”, ha dichiarato Andrea in confessionale.

Nell’ultimo appuntamento con il Gf Vip, Andrea Zelletta ha avuto un confronto con la sua fidanzata Natalia Paragoni, soprattutto per il regalo e il biglietto ricevuto a Natale che ha molto turbato l‘ex tronista. Durante il confronto, è emersa anche la recente insinuazione di Dayane Mello che aveva confessato di essere a conoscenza di un tradimento di Natalia quando era in vacanza l’estate scorsa.

Qualche dubbio sulla vicenda lo ha esternato anche Tommaso Zorzi a cui sembra non torni qualcosa. L’influencer ha fatto notare che Andrea ha avuto un reazione piuttosto mite a differenza di altre volte. “A me la reazione di Andera non torna. “Con l’orgoglio che ha Zelletta, per quanto è permaloso, credo che lui abbia voluto preservare. Magari si erano messi d’accordo sul fatto di preservarsi. Poi sono anche coppie che nascono in televisione, che hanno un seguito”, ha dichiarato l’influencer milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -