Gossip e Tv

Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, chi corteggiava prima di lui?

Natalia Paragoni è una modella conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne 2010 – 2019 ed essere stata poi la scelta di Andrea Zelletta con il quale è fidanzata. A Maggio 2020 è vittima di uno scherzo de Le Iene l’ha vista protagonista di una scenata di gelosia proprio nei confronti del fidanzato.

Natalia nasce in provincia di Sondrio e più precisamente a Piantedo. La sua bellezza acqua e sapone e il suo volto pulito l’hanno aiutata a farsi strada nel mondo della moda prima di tutto lavorando per dei fotoromanzi e successivamente, una volta trasferitasi a Milano, sfilando per diversi brand. 

In questi ultimi giorni, lo sappiamo benissimo, non si fa altro che parlare di lei. Facciamo riferimento proprio a Natalia Paragoni. Dopo l’ultimo regalo inviato ad Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, la bellissima influencer è finita al centro dei riflettori di tutti. Cos’è successo? Perché, nonostante la lontananza, la Paragoni ha deciso di inviare quel bigliettino ‘misterioso’ al suo compagno? Certo, lei, in una sua recentissima Instagram Stories, ha ribadito che non c’è nulla sotto.

Senza alcun dubbio, in questi ultimi giorni, ve lo sarete chiesti in tantissimi: chi corteggiava Natalia Paragoni prima di Andrea Zelletta? Sappiamo benissimo che la coppia è fidanzata da poco meno di due anni, ma prima di incontrare e conoscere il buon Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, vi ricordate di chi era la corteggiatrice la bellissima influencer di Sondrio?

Era esattamente il 2018 quando la giovanissima modella faceva il suo approdo negli studi di Uomini e Donne. E, badate bene, non nelle vesti di corteggiatrice del famoso ed apprezzatissimo modello pugliese, bensì dell’altro tronista che gli era accanto.

Prima di sedersi sulla tanto agognata sedia rossa, il giovane tronista era reduce della sua pregressa partecipazione a Temptation Island come tentatore. Ed, in particolare, si era fatto riconoscere, oltre che per la sua bellezza, per aver messo alla prova l’amore di Valeria Marini e del suo compagno. Ivan Gonzalez. Proprio il giovane tronista argentino corteggiava la bella Natalia. E, pensate, la modella era stata portata anche nella villa pochi giorni prima della scelta. All’ultimo, però, tutto è cambiato. E Natalia, decisamente presa da Andrea, ha deciso di abbandonare tutto. E di corteggiare il pugliese. Da lì, il resto è storia.

Back to top button